Incontri Siciliani 2010

Questa sezione è dedicata agli appuntamenti, ai resoconti delle riunioni regionali e alle manifestazioni organizzate dalla Cactus & Co.

Incontri Siciliani 2010

Messaggioda vinsente » 08/02/2010, 11:38

:o Leggo, con grande stupore, che nel calendario 2010 non è stato programmato nessun incontro Cactus&Co nelle province di CT e ME, ma son tutti fissati a Palermo. Chiedo, al coordinatore regionale, come mai? :? Distribuire su tutto il territorio regionale gli incontri, e quindi anche nelle altre province oltre a quelle summenzionate, presenterebbe una serie di evidenti vantaggi per tutti! :)
vinsente

Locazione Invernale: In terrazzo
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1997

Re: Incontri Siciliani 2010

Messaggioda xantax » 08/02/2010, 16:36

premesso che le date pubblicate sul sito sono solo quelle di palermo perché ho chiesto ad andrea cattabriga se poteva aggiungerle alle notizie sul sito visto che noi abbiamo già cominciato l'attività, ci sono incontri anche a catania, abbiamo concordato le date. su messina non so...
tantissimi baci e abbracci santuz

the quick brown fox jumps over the lazy dog
xantax

Socio: Si
Coltivo dal: 1995

Messaggioda lasegretaria » 08/02/2010, 16:47

Marco Avolio ha programmato una serie di incontri anche per Catania ed ha già informato tutti i soci che hanno una mail.
Contatterà gli altri via posta ordinaria.
Per Messina, non mi risulta ci sia un responsabile provinciale. Ed è questa la ragione, forse, per cui gli appuntamenti sono meno frequenti. Consiglio comunque di domandare al Segretario regionale Enzo Farinella.
Mariangela
lasegretaria

Coltivo dal: 0

Messaggioda lito » 11/02/2010, 21:50

vorrei tanto che il programma 2010 per Catania Siracusa e Messina fosse visibile al più presto nello spazio dedicato alle regioni.Grazie anticipatamente.
lito

Coltivo dal: 0

Messaggioda marvelli » 11/02/2010, 23:31

Tutti gli incontri siciliani sono stati aggiornati.

Ciao

Alberto
Alberto Marvelli
presidente CACTUS & Co.
Via Rismondo 4
21049 Tradate VA

aderite all'associazione:così si potrà continuare a stampare la rivista più apprezzata del mondo,libri straordinari e mantenere aperto questo forum,che ne è il degno contorno
marvelli
Presidente

Locazione Invernale: In casa
Locazione Estiva: All'aperto
Coltivo dal: 1980

Messaggioda piedone » 14/02/2010, 19:11

lito ha scritto:vorrei tanto che il programma 2010 per Catania Siracusa e Messina fosse visibile al più presto nello spazio dedicato alle regioni.Grazie anticipatamente.

Dovrebbe essere il segretario a "rendere visibile" il calendario regionale. Visto che al momento ha reso noto solo il prossimo incontro a Siracusa,
http://www.cactus-co.com/index.php?opti ... 07&lang=it
se vuoi avere un calendario completo, ti conviene contattarlo
http://www.cactus-co.com/index.php?opti ... 54&lang=it
Attualmente ci mancano solo le date di Messina. Ma visto che in quella provincia non c'è un responsabile provinciale, un messinese di buona volontà, che so ... vinsente? ... potrebbe contattare la curatrice dell'orto botanico per farci conoscere le date.

P.S. Vinsente, incontriamoci a Catania o a Messina se vuoi, ma questa volta non nascondere corpi contundenti nel perizoma. :Stuc: :crutch: :boxed:
Gaetano
piedone

Locazione Invernale: In serra riscaldata
Locazione Estiva: In serra,All'aperto
Coltivo dal: 1992

Messaggioda enzofarinella » 15/02/2010, 10:58

Carissimi soci siciliani,

per gli argomenti trattati preciso:
Il programma degli incontri definiti ( Catania e Palermo) è stato pubblicato su Collage, in questo modo ha raggiunto tutti i Soci.
Siracusa ha già fatto una manifestazione in febbraio ed ha in programma degli incontri per aprile ed ottobre, ne daremo comunicazione ai soci non appena saranno definite le date.
Messina ha realtà differenziate:
1- Il gruppo "Amici messinesi della Cactus & Co" che si organizza autonomamente, ha già fatto una manifestazione.Il responsabile del Gruppo, Salvo Torrisi, ha in elaborazione il programma annuale, il quale sarà inviato dalla Segretaria Maria Siracusano ai propri aderenti.
2- L'Orto Botanico di Messina ci comunicherà la data della loro manifestazione nella quale ci potremmo inserire.

I Soci che vorrebbero avere notizie più dettagliate ed in anteprima possono contattarmi si a per telefono che al mio indirizzo email che trovate sulla rivista.

con simpatia
Enzo
Finchè il sole sorgerà c'è speranza.
enzofarinella

Locazione Invernale: In casa,In serra fredda,In terrazzo
Locazione Estiva: In serra,Sul terrazzo
Coltivo dal: 1970

Messaggioda piedone » 15/02/2010, 12:48

enzofarinella ha scritto:1- Il gruppo "Amici messinesi della Cactus & Co" che si organizza autonomamente, ha già fatto una manifestazione.Il responsabile del Gruppo, Salvo Torrisi, ha in elaborazione il programma annuale, il quale sarà inviato dalla Segretaria Maria Siracusano ai propri aderenti.
:shock: Gulp! :shock: :shock: e doppio gulp!! me lo sono perso!!! :cry:
Ma dove è stato comunicato? :?
Ci sarei andato volentieri per conoscere finalmente i soci messinesi e per rivedere, dopo tanto tempo, Salvo Torrisi. :P
Gaetano
piedone

Messaggioda enzofarinella » 16/02/2010, 20:19

Carissimo Gaetano,
mi dispiace che ti sei "perso" l'incontro degli "Amici Messinesi della Cactus & Co" tenutosi al "Circolo del Tennis e della Vela" di Messina.
La manifestazione era riservata ai Soci.
Se ancora di tuo interesse puoi iscriverti al "Gruppo" e partecipare agli inocntri futuri.

Con grande simpatia
Enzo
Finchè il sole sorgerà c'è speranza.
enzofarinella

Locazione Invernale: In casa,In serra fredda,In terrazzo
Locazione Estiva: In serra,Sul terrazzo
Coltivo dal: 1970

Messaggioda piedone » 17/02/2010, 9:37

Enzo carissimo, da quanto tempo non ci si vede e non ci si sente, ... da Ischia se non ricordo male … :?
Da allora ho sempre sperato di incontrarti in una delle tante riunioni siciliane, fuori dalla tua provincia ed aperte a tutti. Mangari sarai stato a Palermo a settembre, proprio quando io ero all'estero. :(
Per quanto riguarda il tuo invito, sono certamente interessato, :P anche perché mi sembra di aver sentito che in questi incontri si mangi bene. :mrgreen:
Però non ho mai trovato da nessuna parte informazioni su come iscrivermi. Colgo quindi l’occasione per chiederti email, numeri di telefono, fax, conto corrente, quota di iscrizione, finalità degli incontri , eventuali requisiti e così via …
Ti do anche una bella notizia, tante persone, come me vorrebbero iscriversi. Anzi qualcuno, leggendo il tuo post, questa mattina mi ha fatto trovare delle email .
Per cui, sicuro che il tuo invito non era rivolto esclusivamente a me perché ti sono tanto simpatico, ti chiedo di rendere pubbliche le informazioni richieste, in questo post, sul sito dell’associazione e, perché no, su collage.

Ti abbraccio, come sempre con grande affetto :)

Gaetano
Gaetano
piedone

Messaggioda vinsente » 20/02/2010, 16:48

Allora ho contattato la responsabile delle attività dell'Orto Botanico di ME e mi ha dato, in via ufficiosa, la disponibilità per un incontro Pt grasse per il 22-23/05/2010, da confermare poi. Per cui messinesi, e non, cercate di non prendere inpegni per quelle date. E come sempre diciamo cerchiamo di organizzarci per trascorrere tutti insieme una piacevole giornata. :wink:
A presto!
ps: x Piedone nella mia collezione di trofei manca ancora il tuo scalpo, ma è solo questione di giorni... :mrgreen:
vinsente

Locazione Invernale: In terrazzo
Locazione Estiva: Sul terrazzo
Coltivo dal: 1997

Messaggioda piedone » 20/02/2010, 19:50

Quest'anno si mette proprio male. :cry:
A Palermo mi vogliono avvelenare a morsi, a Bergamo corro il rischio di trovare tutto già mangiato, a Catania, dopo quella storia del chinotto col pesce, si vergognano di andare al ristorante con me, e ora a Messina ...
vinsente ha scritto:ps: x Piedone nella mia collezione di trofei manca ancora il tuo scalpo, ma è solo questione di giorni... :mrgreen:
:hannibal:
Mi sa che che mi resta solo il "Circolo del Tennis e della Vela" ... ma il segretario tace :? ... che ansia ... :(
Gaetano
piedone

Torna a Incontri regionali e manifestazioni